Certificazioni e partnership

Nella progettazione, Spazio Positivo si avvale di personale altamente specializzato, di tecnici qualificati, di consulenti esperti CasaClima e accreditati Arca.  Il nostro legno è certificato PEFC, garanzia di provenienza da foreste gestite in maniera sostenibile.

Certificazioni_01

Tecnici accreditati:
Ing. A. Forrer

Certificazioni_02

Certificazioni_04

Certificazioni_03

Certificazioni_05

Logo membro Lignius

Logo certificazione SALE

Certificazioni_timbro

Come
richiedere
la certificazione

La certificazione CasaClima punta non solo all’efficienza energetica ma anche, e soprattutto, ad una qualitá costruttiva che garantisca lo standard CasaClima fino ad ora raggiunto.
Per permettere il controllo del fabbricato e garantire la qualitá e lo standard costruttivo CasaClima è opportuno presentare tutta la documentazione sotto indicata prima dell’inizio dei lavori.
La presentazione della pratica a lavori iniziati e/o conclusi è sempre possibile; in questo caso peró la pratica è sottoposta a giudizio della Commissione tecnica interna dell’Agenzia CasaClima al fine di verificare la possibilitá di avviare la pratica stessa.
Per ottenere il certificato energetico CasaClima, rilasciato solo dall’Agenzia CasaClima, dovrà essere presentata la documentazione descritta di seguito

Categorie di consumo

consumo

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA

Provincia di Bolzano: link
Fuori dalla Provincia di Bolzano: link