Costruire una casa prefabbricata in legno

Costruire in legno

Case prefabbricate in legno Spazio Positivo

Case prefabbricate in legno

Le case prefabbricate in legno rappresentano una soluzione costruttiva moderna ed affidabile, sempre più diffusa nel nostro paese. Garantiscono le migliori prestazioni sismiche, flessibili e personalizzabili in tutte le zone del territorio nazionale.

Vantaggi termici delle case prefabbricate in legno

Vantaggi termici delle case prefabbricate in legno

Le case prefabbricate in legno sono realizzate in legno e materiali con ottimi valori di isolamento termico. Si potrà avere quindi una casa calda d’inverno, e fresca nelle giornate estive. Le case prefabbricate in legno progettate e realizzate con cura hanno una qualità del comfort abitativo elevatissimo in tutte le stagioni. Prestazioni senza paragoni sotto l’aspetto del risparmio energetico, del comfort termico e della sostenibilità ambientale.

Pareti della casa in legno

Le pareti della casa in legno

Le pareti della casa prefabbricata in legno sono composte da strati successivi di materiali da costruzione partendo dalla struttura portante in legno, fissata su ambo i lati da pannelli a base di legno e completata con materiali isolanti estremamente prestanti. La ricerca di soluzioni tecniche personalizzate ci consente di realizzare progetti liberi ed individuali soddisfacendo qualsiasi richiesta della committenza anche più esigente.

Pareti case prefabbricate in legno

I vantaggi delle pareti della casa in legno

Le pareti della case prefabbricate in legno sono composte da strati successivi di materiali da costruzione partendo dalla struttura portante in legno, fissata su ambo i lati da pannelli a base di legno e completata con materiali isolanti estremamente prestanti. La ricerca di soluzioni tecniche personalizzate ci consente di realizzare progetti liberi ed individuali soddisfacendo qualsiasi richiesta della committenza anche più esigente.

Vantaggi biologici delle case prefabbricate in legno

I vantaggi biologici delle case prefabbricate in legno

Il “muro di legno massello” riduce al minimo l’entrata di elettrosmog e di radiazioni ad alta frequenza. Questo e molti altri accorgimenti costruttivi fanno delle nostre abitazioni un luogo veramente sano. Il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono migliorare sensibilmente la qualità della loro vita.

Vantaggi case prefabbricate in legno

Altri vantaggi delle case prefabbricate in legno

Le case in legno annoverano tra le loro caratteristiche: l’isolamento acustico, il valore dell’investimento e la longevità della struttura.