Demo-ricostruzioni

Demo-ricostruzioni

UNA NUOVA CASA
GRAZIE ALLA DEMOLIZIONE

I più recenti provvedimenti in ambito di detrazioni per l’edilizia mettono in luce un nuovo tipo di intervento che può beneficiare di interessanti vantaggi: la demo-ricostruzione.
La demo-ricostruzione è l’intervento che prevede la demolizione di un vecchio fabbricato per lasciare spazio ad una nuova abitazione. Grazie agli alti standard con cui vengono realizzate le nuove costruzioni, si possono ottenere agevolazioni fiscali non solo sul piano delle ristrutturazioni, entro cui è compresa anche la demo-ricostruzione, ma anche sul piano energetico. Le detrazioni a cui si può accedere sono quindi del 36-50% per le ristrutturazioni, fino a un massimale di 96.000 € e del 55-65% per il risparmio energetico. La normativa specifica che, per rientrare in questa categoria, il nuovo edificio deve essere realizzato con stessa volumetria di quello preesistente, mentre non esistono limiti su forme e design della nuova abitazione.
Proprio alla luce di queste importanti novità, Spazio Positivo si propone anche per la realizzazione di demo-ricostruzioni. Il sogno di una casa in bioedilizia potrà così diventare realtà anche per coloro che possiedono già un terreno fabbricato e che non vogliono rinunciare alle detrazioni che riguardano le ristrutturazioni.

Demo-ricostruzioni

Demo-ricostruzioni

Demo-ricostruzioni





Richiedi informazioni

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Provincia*

Città/Comune*

Cap*

Sei in possesso di un terreno edificabile?*

Messaggio*

Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

Sì  Accetto i termini di servizio e legge sulla privacy