Salve sono luca e ho diciamo terminato la mi abitazione con spazio positivo: una casa giotto modificata. Volevo condividere la mia esperienza con tutti quelli che hanno in mente, o sono già in contratto per costruire una casa con spazio positivo.la mia esperienza ha i suoi lati positivi ma anche qualche lato negativo, e su quest’ultimi che ritengo siano dovuti per lo più a scarsa professionalità e poca attenzione che voglio informare i clienti o futuri clienti.
La storia,come potete capire, non è breve ho iniziato ad aggirarmi tra le varie ditte circa due anni fa. E dopo 6 7 mesi di preventivi ed incontri con i vari agenti di vendita decisi di affidare il mio sogno alla spazio positivo, anche per il lavoro superbo che ha fatto il venditore di zona toscana, lui veramente bravo e professionale.
Dopodichè sono stato convocato per la campionatura nella sede della ditta. Piccolo showroom ma al tempo stesso completo ed anche qui mi incontro con un ottimo elemento serio, disponibile e professionale. Fin qui insomma tutto Positivo questo spazio…. ma alla fine della campionatura iniziano i primi “problemi”. E su questo metterò un altro post perchè preferisco citare tutte le date esatte.quindi mi devo interrompere ma al massimo la settimana prossima concludo il mio commento.
Nessun commento