Villa a piano unico con tetto a vista Coriano

Villa a piano unico con tetto a vista Coriano

VILLA SINGOLA

Una nuova casa prefabbricata in legno, firmata Spazio Positivo completa di tutte le finiture nella formula “chiavi in mano” è pronta per essere consegnata e montata in cantiere. Il prezzo pieno che è stato definito fin dall’inizio e confermato in campionatura, ha fatto sì che la committenza potesse concentrarsi serenamente sulle scelte estetiche con la certezza di un investimento chiaro e senza sorprese.

La casa, di 124 metri quadrati, è in stile classico e si sviluppa su un unico livello. La particolarità del tetto a vista in legno dà all’ambiente interno calore e confort tipici dell’ambiente domestico accogliente.

Il progetto è composto da:

  • 1 grande soggiorno con zona pranzo e zona cucina,
  • 1 camera matrimoniale,
  • 2 camere singole,
  • 2 bagni e 1 antibagno,
  • 2 stanze disbrigo,
  • 1 lavanderia.

Ampie finestre e portefinestre in PVC bianco triplo vetro, complete di cassonetto e tapparelle in alluminio motorizzate. Ingresso diretto su soggiorno e ingresso secondario sul retro.

Tetto a 4 falde in legno (detto padiglione).

Sistema di riscaldamento con impianto ad aria canalizzato, alimentato da pompa di calore aria/acqua con unità esterna.

Produzione di acqua calda sanitaria con pompa di calore dedicata.

Impianto elettrico con ubicazione dei punti luce personalizzata.

I lavori partiranno ufficialmente il 7 luglio 2025, rimanete aggiornati sui nostri canali social per seguire tutte le fasi della costruzione!

INDIRIZZO:
Via del Cardellino, Via dell’Allodola

LOCALITÀ:
Coriano (RN)

Vieni a vedere la nuova casa Spazio Positivo

Contatta il nostro consulente per un appuntamento

DAVIDE ROMAGNOLI

Vuoi ricevere una consulenza gratuita per la casa dei tuoi sogni? Contattaci!















    Featured Items