co-housing

Trifamigliare a schiera prefabbricata in legno

Tre famiglie vicine e indipendenti

Quando tre famiglie decidono di condividere un terreno edificabile e costruire tre villette a schiera indipendenti, nasce una trifamiliare perfetta.
L’edificio è composto da tre volumi affiancati e tetto a due falde, tutte le abitazioni hanno ampie vetrate che illuminano gli ambienti living e danno accesso diretto a giardini privati.
Ogni unità si sviluppa su due piani con zona giorno al piano terra e zona notte al piano primo, con travi a vista. La zona giorno è composta da ambienti unici con ampia zona cottura e soggiorno che affacciano direttamente sui porticati esterni. L’ambiente è confortevole, camini e scale di design arredano con gusto. La stanza padronale con bagno e cabina armadio al piano primo gode della magnifica vista dal balcone.

  • Impianto di riscaldamento a pavimento alimentato da caldaia a condensazione autonoma per ogni appartamento, con impianto solare termico e impianto solare fotovoltaico.
  • Finiture interne di pareti solai e tetto in cartongesso, zona giorno e zona notte con pavimenti caldi, bagni e cucine in piastrelle.
Località:

Cortina all’Adige sulla Strada del Vino (BZ)

Superficie:

136 mq per ogni appartamento

Caratteristica:

Ampi porticati per la zona giorno

CONDIVIDI SU

Altri progetti

Vuoi ricevere un preventivo gratuito per la casa dei tuoi sogni? Contattaci!

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.
Consent
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Featured Items