Ampliamenti case

Ampliamento e
sopraelevazione
in legno

L’esigenza di cambiare gli spazi abitativi o la necessità di aumentare il numero delle unità abitative, rappresentano spesso la condizione necessaria e sufficiente a suggerire ampliamenti delle case, orizzontali o sopraelevazioni in legno con l’aggiunta di un piano.
L’ampliamento in legno consente di trovare il corretto punto di incontro tra le condizioni di partenza della vostra abitazione e il desiderio di circondarvi di uno Spazio Positivo.

Con gli ampliamenti e le sopraelevazioni in legno delle case Spazio Positivo offre la possibilità di ampliare la casa scegliendo i mille benefici del legno, anche a partire da un’abitazione tradizionale in muratura. Gli ampliamenti orizzontali e verticali in bioedilizia permettono di rendere più sostenibile la vostra casa e di fare i lavori in tempi molto contenuti, senza il bisogno di lasciare l’abitazione durante il cantiere.

Ampliamenti in legno

Prima

Ampliamenti in legno

Dopo

Ampliamenti in legno

TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE
GLI AMPLIAMENTI IN LEGNO

Velocità dei lavori

Grazie alla sua struttura prefabbricata, la casa in legno permette tempi di costruzione molto brevi. Il cantiere durerà qualche settimane e le rifiniture saranno fatte con cura secondo il vostro gusto.

Nessun trasferimento

Grazie ai velocissimi tempi di realizzazione dei lavori, la vostra famiglia potrà vivere a casa durante il cantiere. Nessun cambiamento quindi, solo più spazio per voi.

Efficienza energetica e antisismica

Sia che si tratti di sopraelevazioni o ampliamenti orizzontali, Spazio Positivo prevede un intervento di riqualificazione energetica di tutto lo stabile. Oltre all’impiantistica di ultima generazione, poi, anche la struttura antisismica della casa vi renderà più felici e sicuri.





Richiedi informazioni

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Provincia*

Città/Comune*

Cap*

Sei in possesso di un terreno edificabile?*

Messaggio*

Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

Sì  Accetto i termini di servizio e legge sulla privacy