Riqualificazione energetica edifici esistenti

LA RISTRUTTURAZIONE
A RISPARMIO ENERGETICO

Avere una casa a risparmio energetico è il desiderio di molti. In caso di ristrutturazione della vostra casa è possibile integrare la tecnologia del legno alla muratura in modo da eseguire un intervento di riqualificazione energetica di tutto l’edificio.
I minori costi dell’energia non saranno più un problema e anche una classe energetica più alta vi permetterà di dare nuovo valore all’abitazione.

Minori costi energetici quindi, ma anche interessanti incentivi fiscali. Per lavori di riqualificazione energetica di edifici esistenti il bonus risparmio energetico (anche detto Ecobonus) riconosce agevolazioni del  50-65% per tutto il 2018, un aiuto importante per stimolare il risparmio energetico. In questo modo il risparmio è doppio, con una casa nuova ed efficiente.

Le opere di riqualificazione energetica possono essere associate a interventi di demoricostruzione o di ampliamento e sopraelevazione dell’immobile.

TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE
LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI

Risparmio economico nel tempo

Riqualificare significa tagliare drasticamente i costi energetici di casa. Rispetto a una tradizionale abitazione in muratura, una casa prefabbricata in legno può ridurre i costi di elettricità e gas grazie alle sue pareti create su misura: diteci dove vivete e vi daremo il pacchetto energetico che fa per voi.

Agevolazioni fiscali

Gli aiuti da parte dello Stato comprendono anche gli interventi di riqualificazione energetica: potete accedere a incentivi del 55-65% sul totale dei costi.

Riqualificazione completa

Ristrutturando anche solo parte della vostra casa, la classe energetica della nuova costruzione influirà su quella totale dell’immobile. Avrete così un’abitazione più efficiente e ad alto risparmio energetico, riconosciuto anche da enti statali.





Richiedi informazioni

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Provincia*

Città/Comune*

Cap*

Sei in possesso di un terreno edificabile?*

Messaggio*

Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

Sì  Accetto i termini di servizio e legge sulla privacy