co-housing

Trifamigliare a schiera prefabbricata in legno

Tre famiglie vicine e indipendenti

Quando tre famiglie decidono di condividere un terreno edificabile e costruire tre villette a schiera indipendenti, nasce una trifamiliare perfetta.
L’edificio è composto da tre volumi affiancati e tetto a due falde, tutte le abitazioni hanno ampie vetrate che illuminano gli ambienti living e danno accesso diretto a giardini privati.
Ogni unità si sviluppa su due piani con zona giorno al piano terra e zona notte al piano primo, con travi a vista. La zona giorno è composta da ambienti unici con ampia zona cottura e soggiorno che affacciano direttamente sui porticati esterni. L’ambiente è confortevole, camini e scale di design arredano con gusto. La stanza padronale con bagno e cabina armadio al piano primo gode della magnifica vista dal balcone.

  • Impianto di riscaldamento a pavimento alimentato da caldaia a condensazione autonoma per ogni appartamento, con impianto solare termico e impianto solare fotovoltaico.
  • Finiture interne di pareti solai e tetto in cartongesso, zona giorno e zona notte con pavimenti caldi, bagni e cucine in piastrelle.
Località:

Cortina all’Adige sulla Strada del Vino (BZ)

Superficie:

136 mq per ogni appartamento

Caratteristica:

Ampi porticati per la zona giorno

CONDIVIDI SU

Altri progetti

Vuoi ricevere un preventivo gratuito per la casa dei tuoi sogni? Contattaci!












    Vuoi ricevere aggiornamenti via WhatsApp sui nostri open day?




    Featured Items